Ciao a tutti, volevo sapere se la strategia di seguito esposta, per controllare che nel browser sia attivata l'esecuzione degli script java script, è valida oppure se si può fare meglio.
Qualora per il mio sito sia obbligatorio che nel browser sia attivata l'esecuzione degli script java script, avrei pensato di dotare tutte le pagine del mio sito di un riferimento ad un file java script di nome per esempio js1 che esegua il nascondimento di un elemento per esempio div di id=d1 che contiene il messaggio "Impossibile continuare ! Il sito richiede che nel browser sia attivata l'esecuzione degli script java script.", e della visualizzazione di un altro div di id=divPrincipale che contiene tutti gli altri elementi della pagina e che tramite regola di stile è di default non visualizzato. (display="none")
Se nel browser java script è disabilitato allora js1 non viene eseguito e quindi alla richiesta della pagina verrà visualizzato solo il messaggio contenuto in d1; diversamente l'esecuzione di js1 provocherà il nascondimento di d1 e la visualizzazione di divPrincipale.
Cosa ne pensate ?
Grazie.